oroscopo di novembre AMORE

Sai cos’é l’oroscopo dell’Amore?

In generale gli oroscopi rappresentano la posizione del sole, della luna e dei pianeti, esattamente come erano posizionati al momento della tua nascita. Il significato di questa posizione viene quindi interpretato dagli astrologi per scrivere il tuo oroscopo del giorno, della settimana, del mese odell’anno. L’oroscopo rappresenta la previsione per ogni aspetto della vita, però nell’aspettativa più comune è generalmente riferito alle previsioni della vita amorosa e delle relazioni romantiche. Queste previsioni sono comunemente chiamate “Oroscopo dell’amore” e si basano sulle caratteristiche personali di ogni individuo, sul calcolo della compatibilità nelle relazioni personali di tipo matrimoniale, o anche di semplice incontro passionale. Quando i ragazzi e le ragazze entrano nel periodo dell’adolescenza, l’amore inizia a far battere i loro cuori. Tutto pare meraviglioso! In questa fase i ragazzi iniziano a provare sentimenti forti e a conoscere la sensazione dell’amore e della passione. E generalmente è proprio in questa età che capita loro di innamorarsi a prima vista. In ogni caso, queste belle sensazioni sono avvertite nel cuore dei giovani così come in quello delgi adulti, ecco perché nasce in tutti la necessità di incontrare un partner perfetto. Per raggiungere questo proposito, l’oroscopo dell’amore può essere di grande aiuto: puoi leggere il tuo oroscopo e confrontarlo con quello della persona amata.

È impossibile non trovare la giusta compagnia durante un’intera vita di passione!

Quindi… cosa significa esattamente oroscopo dell’Amore? L’oroscopo si basa sulla teoria che i pianeti hanno un forte effetto sul carattere, sulla personalità e soprattutto sul destino di tutte le persone della terra. Il tuo oroscopo dell’amore ti permette di avere una maggiore comprensione di te stesso e delle tue relazioni romantiche, aiutandoti anche ad orientarti meglio nel quadro generale della tua vita, comprendendo il significato dei tuoi comportamenti e la tua compatibilità con gli altri nelle relazioni amorose. Per scoprire di più sul tuo futuro in amore puoi anche consultare l’Oroscopo di coppia e se ancora stai cercando la tua anima gemella, l’Oroscopo dei single! Puoi anche consultare varie combinazioni tra i segni facendo il calcolo dell’Affinità dei segni.

Ariete

L’oroscopo dell’amore di oggi, 25 novembre 2013

Il vostro fascino si rivelerà efficace: la brama di comunicare con il corpo, sarà evidente, per chi vi sta vicino, e ciò farà crescere il numero di ammiratori e delle possibili vittorie.

I nati nella prima decade si sentiranno stanchi dalla solitudine e si riprometteranno di cercare una persona che giuri di volergli bene. Che sia sincera o no, non importa.

Se il tuo ascendente è nel segno dello Scorpione potrai trascorrere attimi di grande sensualità in cui potrai scatenare tutto il tuo eros.

Le stelle di stasera vedono di buon occhio incontri e feste. Se hai rifiutato un invito, ripensaci, potrebbe essere molto divertente. In caso contrario chiama qualcuno.

L’oroscopo di domani:

Un po’ di pigrizia segnerà le prime ore di questa giornata, ma è solo una fase momentanea dovuta alla mancanza di un partner capace di eccitarvi.

Voi della seconda decade sembra siate nati per soffrire. Da single rimpiangete le tenerezze della vita in due ma se trovate un partner, ecco che il respiro comincia a mancarvi.

Sei in crisi con un Sagittario? Mostrati più disponibile e, se necessario, ostenta più sicurezza di quanta tu ne abbia realmente: potrebbe funzionare!

In serata, sarai disinibito e prenderai atto di una caratteristica di te che ti meraviglierà e ti soddisferà contemporaneamente!

————–

Annunci