cuciamo la cravatta per il fidanzato o il papa’

 

 

Liberty of London Tana Lawn sembrava il tessuto perfetto per il lavoro. In aggiunta a tutte le sue stampe sorprendenti della Tana Lawn ha una seta come il tatto, che è perfetto per un pareggio. Ma quando sono andato a ritirare le stampe da utilizzare non riuscivo a decidere quali sembravano virile ma non noioso così ho arruolato l’aiuto di mio padre. Ha aiutato a scegliere le tre stampe.

Credo che il prodotto finale è un perfetto papà presente. E ‘così facile e divertente da fare che si potrebbe trovare a fare una per tutti gli uomini nella vostra vita, e poi magari fare uno per te. Questo è anche un grande regalo per i laureati recenti che potrebbero aver bisogno di un pareggio per la ricerca del lavoro. E potrebbe certamente tornare utile se avete in programma un matrimonio come bene.

Forse, ora che ho imparato la forma di base, mi ricamare alcuni bulbi oculari che volano su di loro, ma che potrebbe essere un po ‘troppo? Felice giorno del padre – Molly

 

I MATERIALI

Per fare un 55 1/2-inch lungo da 3 pollici di larghezza (nel suo punto più largo) cravatta. (Si potrebbe effettivamente fare due se si taglia con attenzione se avete intenzione di fare più di due non vi è alcuna necessità di ottenere più interfacciamento-la quantità di interfacciamento dovrebbe essere sufficiente per almeno quattro legami..):

TAGLIO

Si prega di notare che questo legame è leggermente più corto di un lungo tie standard di 57 pollici. Per rendere più è possibile aggiungere la lunghezza supplementare desiderato tra i pezzi del collo M1 e M2, ed i pezzi di interfacciamento # 14 e # 15 prima di nastro il modello insieme.

Tagliare la parte anteriore, posteriore e centrale Pezzi in sbieco. Di seguito è riportato un semplice, metodo infallibile di taglio in sbieco (ma vi prego di tenere a mente che il vostro modello di forma sarà leggermente diverso da quello nella foto qui sotto.)

Tagliare il 27 pollici x 54 pollici pezzo di Tana Lawn a metà nel senso della lunghezza per creare due quadrati da 27 pollici.

Prendete uno di questi quadrati e piegarlo a metà in diagonale, come mostrato sopra e premerlo. Questa linea diagonale è la piega bias.

Pin il pezzo modello verso il tessuto corrispondente lato del modello che dice “piega” alla piega del tessuto. Tagliare il vostro pezzo.

Dopo aver tagliato il tuo front, middle e back pezzi li spiegano. La parte anteriore e medio pezzi avranno due punti, come una forma M ad una estremità, mentre il pezzo centrale avrà questa forma M alle due estremità.

Sarà necessario tagliare questi punti in un modo specifico. Inizia con la parte anteriore. Posizionarlo lato destro rivolto verso l’alto. Sarete tagliando il punto di destra. Posizionare un righello lungo il bordo interno del punto di mano sinistra ed attraverso il lato destro del pezzo, estendendo l’angolo del punto di sinistra, come mostrato sopra.

Tagliare il punto a destra lungo questa angolazione. Si avrà un bordo di circa 45 gradi ad angolo che punta verso sinistra.

In questo stesso modo tagliare gli altri due pezzi con i seguenti orientamenti. (E ‘molto importante che i punti devono affrontare nella direzione corretta.):

  • Per il pezzo centrale tagliare la prima estremità con la punta rivolta verso sinistra. Quindi ruotare il pezzo 180 gradi e tagliare l’altra estremità in modo che il punto sia rivolta verso destra. Vi ritroverete con una forma trapezoidale, come nella foto in alto all’estrema sinistra.
  • Per la fine pezzo tagliato l’estremità a forma di M in modo che il punto sia rivolta verso destra, come nella foto sopra in fondo a destra.

Poi tagliare il pezzo interfacciamento Tie dal pesante cucire interfacciamento e la parte anteriore e posteriore allineando pezzi della mussola. Tutti insieme qui sono il pezzo si avrà:

  • 1 – Tana Lawn Tie anteriore
  • 1 – Tana Lawn Tie Medio
  • 1 – Tana Lawn Tie End
  • 1 – Tie interfacciamento Pezzo
  • 1 – Front Tie Fodera
  • 1 – Indietro Tie Fodera

CUCIRE IL FRONT, MIDDLE E BACK

Stirare la piega centrale fuori dal retro anteriore e pezzi medi. Mettetele lato sbagliato e vicino insieme, ma non si sovrappongono, sull’asse da stiro. Posare il peso leggero fusibile interfacciamento fino lato (lato fusibile giù) sulla parte superiore dei pezzi. Impostare il ferro per l’impostazione sintetica e stirare l’interfacciamento al tessuto. Probabilmente si stirare l’interfacciamento al vostro asse da stiro troppo, a questo punto, ma è facile sbucciarsi fuori e si può usare un panno di stampa, se siete preoccupati per danneggiare il coperchio della scheda di stiratura.

Tagliare l’interfacciamento intorno alla parte anteriore, centrale e posteriore pezzi. I pezzi saranno ora molto più rigido.

Usando una penna idrosolubile oppure una matita regolare disegnare una linea in 1/4-inch da ciascuno dei bordi angolati di tutte e tre pezzi. Marcare sia sul frontale del pezzo e la schiena. Orientare i tuoi pezzi, come indicato sopra: la parte anteriore in basso, il pezzo centrale con le sue punte rivolte verso destra e la parte posteriore in alto con la sua punta rivolta verso il basso e verso sinistra.

Con i lati destro insieme corrispondono alla linea marcata annuncio pin insieme i pezzi come mostrato qui sopra. Questa linea marcata sarà la vostra linea di cucitura.

Cucite attraverso entrambe le linee marcate e quindi premere il piatto cravatta. È possibile tagliare i bordi un po ‘se non allinearsi perfettamente.

AGGIUNTA L’ANTERIORE E POSTERIORE FODERA

Stirare il pareggio e due pezzi di rivestimento a metà longitudinalmente per ottenere una piega. Questo vi aiuterà ad allineare tutto correttamente.

Dalla Cravatta Fodera anteriore, piegare la punta inferiore fino 1/4-inch e premerla.

Piegare i lati inferiori del rivestimento in ogni 1/4-inch e premere in posizione.Questo sarà un punto ordinata all’angolo inferiore della fodera.

Ripetere questo passaggio per il rivestimento posteriore.

Ripiegare i bordi inferiori della cravatta anteriore in 1/4 e premere in posizione.

Piegate la punta in su stampa 1/4-inch, e poi piegare i lati di un punto pulito e premerlo nuovamente, come avete fatto in precedenza con i pezzi di rivestimento.

Ripetere questo passaggio per il retro della cravatta.

Posizionare il rivestimento frontale in cima alla fine Tie anteriore, rovescio contro rovescio. Assicurarsi che il rivestimento è contenuta entro i confini della fine della cravatta come mostrato sopra. Dovrebbe essere un po ‘più piccola della fine cravatta.

Pin il rivestimento in luogo

Cucire i bordi piegati del rivestimento sulla fine del legame con un punto scivolare. Cucire solo attraverso lo strato piegato del Lawn Tana ed interfacciamento-Non cucire però alla parte anteriore della cravatta. Questo è molto simile alla cucitura sul legame di una trapunta.

Cliccate qui se avete bisogno di una più approfondita spiegazione di mezza m.

Non è necessario cucire la parte superiore del rivestimento, otterrà racchiuso nella formazione del legame.

Ripetere gli stessi passaggi per cucire sul rivestimento posteriore.

UN PROGETTO PER LA CRAVATTA

Ripiegare i bordi dei lati lunghi 1/4-inch e premere in posizione.

Piegare di nuovo 1/4-inch e premere.

Piegare entrambi i bordi in modo che si incontrano presso la piega al centro della cravatta e premere.

Aprire i lati e scivolare il tuo interfacciamento come nella foto sopra. Dovrebbe andare bene comodamente all’interno della cravatta. Potrebbe essere necessario tagliare leggermente per farlo in forma.

Ora è il momento di chiudere la cravatta. Ripiegare i bordi, premere di nuovo e il pin in posizione.

CUCIRE TIE

La cucitura interna del vostro legame sarà cucito a mano.

Attenzione: l’ho usato filo rosso per le seguenti operazioni, ma solo in modo che la tecnica potrebbe essere più visibile. A casa si consiglia di utilizzare filo che corrisponde al tuo tessuto.

Tack il punto in cui i due bordi si incontrano un paio di volte prima di iniziare la cucitura.

La cravatta è cucito con un diverso tipo di mezza m da quella usata per la cucitura del rivestimento:

  • Iniziare dalla virata eseguire il ago attraverso la piega a sinistra e uscire circa 1/2-inch sopra.
  • Inserire l’ago direttamente di fronte al quale si è venuto fuori nella parte destra e farla scorrere in su anche se la piega per un 1/2-inch.
  • Quindi inserire il lato sinistro di fronte dove si è usciti dal lato destro.
  • Ripetizione

Una volta fatto questo un paio di volte si avrà una scaletta di punti come mostrato sopra.

  • Tirare i punti teso e saranno quasi scomparire.

  • Quando si arriva alla fine della vostra lunghezza del filo prendere un paio di punti di sutura virata ma questa volta cuce anche se l’interfacciamento e, facendo attenzione a non cucire anche se per la parte anteriore del legame, che terrà l’interfacciamento a posto.

Cucire la cucitura intero interno della cravatta in questo modo.

Una volta che hai finito, premi il pareggio a fondo per eliminare la cucitura centrale e sarai finito! Buon divertimento! – Molly

 

Si prega di notare: Abbiamo rivisto il modello di modello di cravatta un po ‘. Il nuovo modello è disponibile per il download, gratuito, qui come nella sezione “Materiali” di cui sopra. Se avete scaricato il modello prima del 6 aprile 2011 dovrebbe ri-scaricare la nuova versione. Grazie mille per tutti i vostri commenti, che hanno veramente aiutato a migliorare il modello di -! Molly   fonte  (purl bee)