CALENDARIO DELL’AVVENTO(prepariamoci al natale)

Alcuni dei miei ricordi più belli di Natale non sono dal giorno stesso, ma piuttosto dai giorni e nelle settimane che portano ad esso: le lettere a Babbo Natale, le serate passate tagliare l’albero, la cottura biscotto (e mangiare), e, naturalmente, il rito quotidiano del calendario dell’avvento.
Ogni mattina, nel mese di dicembre io e mia sorella avrebbe clamore piano di sotto per il calendario, desiderosi di celebrare un giorno più vicino l’arrivo di Babbo Natale. Il conto alla rovescia di Natale è stata una vera e propria tradizione nella nostra casa, reso ancora più significativo dal calendario stesso.La nostra era stata fatta a mano da mia nonna, e che ci ha visto attraverso ogni dicembre che posso ricordare. Anche da bambino sapevo quanto sia speciale questo era, e mi è piaciuto ammirare tutti i dettagli della sua opera.
Ora che ho dei bambini miei, sono entusiasta di portare lo stesso tipo di magia per il loro periodo di Natale. Ho voluto il nostro calendario per essere divertente, moderno e di lunga durata, ma per lo più, sapevo che a dir poco fatto a mano farebbe!
Questo Calendario dell’Avvento si adatta perfettamente il disegno di legge.Realizzato con una selezione colorata di 100% feltro di lana e impreziosito da uno stuolo di belle paillettes e perline, è costruito per resistere alla prova del tempo (e le piccole dita), con un tocco di stravaganza basta epoca a ricordarmi dove tutto è cominciato. Le mie ragazze sono ancora troppo giovane per apprezzare veramente il rituale ancora, ma posso vedere lo spirito del Natale futuro, e sta guardando molto luminoso!
Per rendere il vostro proprio calendario (e per iniziare la propria tradizione di famiglia) abbiamo raccolto tutto il necessario nel nostro Calendario dell’Avvento kit . Esso comprende …
  • 100% lana feltro in 12 colori
  • Filo di cotone 100% in 3 colori
  • Filo da ricamo
  • Ago da ricamo
  • Perline ago
  • Paillettes in 5 colori e perline in 3 colori
  • Spine cilindriche
  • Ferro-sulla matita di trasferimento
  • Marcatore tessuto
  • Ripieno per gli ornamenti
  • Tassello di legno per appendere
  • 12 pagine, libretto di istruzioni a colori
  • Taglio e il trasferimento dei modelli
E tutto viene ben confezionato in un tubo robusto, che lo rende un grande dono … anche se è solo a te stesso!
fonte the purl bee
