Halloween bag


Crescendo, ero un grande fan di Halloween. Ho sempre avuto un grande momento di andare al negozio con mia mamma a prendere la stoffa per il mio costume, e mi è piaciuto vestirsi e bobbing per le mele alla festa della scuola. Ma quello che ho amato di più di tutti è stato trick-or-treat, e non solo per le caramelle. E ‘stato selvaggio ed emozionante di essere fuori e circa roaming per le strade dopo il tramonto, in una notte di scuola, ottenere caramelle gratis. Fino ad oggi, quando penso di Halloween che immagino le strade nebbiose piccoli della mia città natale, Albany, California, punteggiate da bande di roaming di streghe, gatti, e robot.

L’unica cosa che manca da Halloween della mia giovinezza era un sacchetto di caramelle di festa (ho appena usato un sacco marrone drogheria o una federa.) Ma se potessi tornare indietro nel tempo, so che la mia auto di 7 anni sarebbe piaciuto questo super Glow in the Dark fresco Bag Treat Web Spider. E ‘solo il giusto mix di stravagante e spettrale. Ed è un gioco da ragazzi per fare! Tutto ciò che serve è una matassa di Glow in the dark filo da ricamo DMC, uno di 18-pollice quadrato di panno di lana, e un metro di nastro gros-grain

Materiale

Per fare un 8 1/2-inch da 10 3/4-inch sacchetto:

1 18-pollice quadrato del 100% Lana Feltro in Marina

1 matassa di DMC Glow in the Floss ricamo scuro
1 yard BIANCO 25mm Grosgrain Ribbon
Cotone 100% filo di colore 6250

Taglio

Tagliate il feltro in due da 9 pollici da 11 pezzi 1/2-inch.Tagliate due da 16 pollici lunghezze dal nastro. Mettete questi da parte per ora.

Marcatura  Hera con un pennarello, una matita, o un tessuto marcatore segno uno dei pezzi in feltro a metà longitudinalmente, nel senso della larghezza, e in diagonale in entrambe le direzioni:

E ‘difficile vedere le tacche su qualcosa di questo buio in modo da assicurarsi che l’hai segnato sufficienza prima di iniziare il ricamo.

Ricamo Utilizzando una lunga e stretta insieme filza cucire lungo le linee segnate.

Assicurarsi che le linee si incontrano perfettamente in mezzo. Se una di queste linee aspetto disordinato o non sono direttamente semplicemente tirare fuori, il feltro è molto indulgente quando si tratta di ricamo.

curvo

Partendo circa 1 1/2-inches dal centro ricamare una curva concava da una delle linee rette ricamati adiacente alla linea retta come mostrato sopra.

Ripetere questa operazione fino filo dietro alla prima curva. Assicurarsi che l’ultima curva si incontra con il primo. Non preoccupatevi se non sembrano simmetrico, le irregolarità rende bella.Ripetere questo processo uno 1/2-inches dal primo ciclo curve.E infine aggiungere un terzo strato o curve nello stesso modo.a spirale

Partendo circa 1/2-inch dalla cucitura centro una spirale collega tutte le linee rette come mostrato sopra.Tenere cuciture a spirale fino alla spirale raggiunge 1/2-inch dal bordo.

Finitura

Piegare e pin nella parte superiore di entrambi i pannelli borsa 1/2-inch verso la parte sbagliata.Infilare un pezzo tagliato di nastro in questo ovile, 1 1/2-inches dai lati sinistro e destro.

Fare attenzione a non torcere il nastro.Piegare verso l’alto il nastro in modo che le estremità sono incassati all’interno della piega. Pin in posizione.Cucire la piega e gestisce giù con un margine di cucitura 1/4-inch.Pin i pannelli tra loro, dritto contro dritto.Cucire i pannelli lungo i lati sinistro, inferiore e destro.Tagliare la angoli inferiori.Ruotare i lati borsa a destra fuori e premere piatto.

Ora andare dolcetto o scherzetto!

purlbee