secondo articolo su Italian Bloggers

io sono una semplice bloggher che aveva intenzione di avere un semplice blog di cucina ma da un po di tempo postando le notizie su face mi dice articolo vecchio e mi chiedo come mai.. non sono esperta ero iscritta a vari feed e non ci sono piu…

vado su liquida e appaiono mie ricette ma con link diversi dove in effetti io avevo si fa per dire lavorato ma quando sono sandata via viste che le ricette sono di mia proprietafurono tolte dal blog e dal sito e ovvio io le rimetto sul mio blog

ma continuano ad apparire con quei link come e’ possibile e appaiono se uno dgt mamaghella e corretto questo..e la cosa strana che non riesco ad iscrivere il mio blog su liquida non accuso nessuno ma vorrei delle risposte

grazie mamaghella uno dei due link e’ un blog come me di wordpress le ricette devono si apparire ma con il mio link

http://www.mamaghella.wordpress.com

