il mio primo articolo su italian blogghers.it

credo che la cosa piu giusta sia quella di presentarmi salve sono Mamaghella cucoca per passione per tantotempo  h0 sempre scritto  su un un bel sito.. ma di altri e qui non commento….e un bel  giorno decisi di camminare con le mie gambette.. e inseguire un sogno e magari da un piccolo blog farlo diventeare anche un bel sito e magari dare la possibilita oltre che a me ma a delle amiche di vendere nel negozietto le cose fatte da noi..sul trasloco ..ci sto lavorando. son nata a roma ..vissuta per un po in piemonte e ora tornata a vivere vicinissimo roma  e pensare che fino a 3nni fa il pc per me era uno sconosciuto…nel mondo di internet avuto esperienze belle e brutte…come nella vita incotrato persone fantastiche come tremende..ai miei nuovi amici qui invito a farvi un giretto… il blog lo sto sitemando …perche’ purtoppo mi sono entrati i folletti…ci sara oltre ovviamente alla parte principale la cucina… enigmistica o giochi di tiburto…una piccola chat che per ci saro’ pochissimo ma poi ho pensato di  dedicare un giorno alla settimana un incontro tra noi per parlare di cucina e di tutto un po..e se riesco anche una piccola sala giochi

E IL SOGNO CONTINUA….