pappardelle con porri (dieta di mamaghella)

questa ricetta mi e’ stata forina dal mio dietolo(chimenti endocrinologo Guidonia) che fortuna vuole ha anche la passione della cucina quindi come dico io dimagrire con gusto

300 calorie

ingredienti

  • 65g di pasta
  • 15g di porri
  • un ciuffo di prezzemolo
  • rosmarino
  • due cucchiai di olio

preparazione

fate cucocere i funghi e i porri in poca acqua  a fuoco lento per 10 minuti a cottura ultimata

aggiungete l’olio e il prezzemolo tritato, l’origano e il sale.Cuocete la pasta e unitele al sughetto fate

saltare e buon appetito

©

One thought on “pappardelle con porri (dieta di mamaghella)

  1. scusami ma sono MOLTO interessata alla ricette dietetiche .In questa i funghi ci sono o no? Negli ingredienti non li metti ma nella spiegazione della ricetta sì .Tra l’altro mi sembra che non si vedano neanche dalla foto.Certo si potrebbe provare in tutti e due i modi ma tanto pè sapè….grazie stefania
    non ho siti speciali, se vorrai rispondermi ho solo l’indirizzo mail

I commenti sono chiusi.